Quantcast

Pranzo di Natale e tombolata

L’appuntamento  per il tradizionale scambio degli  auguri prima delle festività natalizie è per Domenica 22 dicembre alle ore 12:30 presso il maniero di contrada

Come nelle migliori famiglie anche la Contrada Sant’Ambrogio si prepara al Natale. 

L’appuntamento  per il tradizionale scambio degli  auguri prima delle festività natalizie è per Domenica 22 dicembre alle ore 12:30 presso il maniero di contrada. 

Questo momento di incontro sarà l’occasione per confermare l’affezione alla nostra contrada e l’opportunità per poterci scambiare gli auguri di un Santo Natale.

Ritrovarci è importante e sancisce un legame di amicizia e di condivisione, che ci permette di andare avanti con entusiasmo e voglia di fare. 

Per il dopo pranzo abbiamo organizzato una ricca tombolata. 

Contrada Sant'Ambrogio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore