Quantcast

Inchiostro e terra: incontro con Angelo Vignati

Al maniero di S.Ambrogio, ciclo di incontri con gli autori del territorio

Sala gremita, la curiosità dei contradaioli di Sant’Ambrogio e non, si è vista. Angelo Vignati,  contradaiolo doc nonché ex capitano, è tornato con il suo nuovo libro, il terzo.

“Yesterday” è stato presentato ieri sera, 24 ottobre, nel maniero di via Madonna delle Grazie  in occasione del ciclo di incontri con gli autori del territorio  “Inchiostro e Terra”, con l’introduzione di Rossana Nicoletti e la lettura di alcuni brani da parte della gran dama Rosanna Garavaglia.

"Termina con Yesterday un trittico di racconti che, nella mia mente ho titolato: I ricordi e le emozioni”, ci dice un Angelo emozionato, aggiungendo che questo è il libro che più ha amato e che non smette di rileggere.

Un libro pieno di sentimenti, che ci regala emozioni forti fin dalla prima pagina; pur essendo un libro di fantasia riporta tanti momenti e stati d’animo, gioie e dolori che hanno fatto parte della vita dell’autore.

Al termine, Angelo ha ringraziato la sua contrada e chi l’ha sostenuto fino ad oggi in questo suo percorso letterario.

Ora lo aspettiamo con un nuovo libro, che sappiamo essere già in cantiere.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore