Quantcast

Sant’Ambrogio, 128 coppie al Torneo di Beer Pong

Successo per il Torneo organizzato dai ragazzi della Contrada Sant’Ambrogio al Palambrogio tra balli e djset.

Venerdì 3 maggio,  grande successo il Torneo di Beer Pong edizione Palambrogio 2019 organizzato dai ragazzi della Contrada Sant’Ambrogio, che dopo le passate edizioni ci ha visto tornare più forti di prima.

La sede della Contrada  per il mese di maggio è stata invasa da tanti giovani e meno giovani, che si sono cimentati in questo gioco “americano” sbarcato in Italia da qualche anno, e che tra tanta musica con il Dj set by BoomBoom Soud, risate e fiumi di birra hanno rallegrato la serata.

Ben 128 le coppie che  si sono sfidate in questo animato torneo superando più turni di qualifica e arrendendosi solo agli “ALFIERI DI SCIBE” coppia vincitrice di questa edizione formata da Stefano Ronchi e Jacopo Crespi. Ora vi aspettiamo ancora più numerosi al prossimo appuntamento del 15 giugno.

[pubblicita]         Domenica 5 maggio, serata ancora all'insegna dell'allegria con tanta musica, questa volta al ritmo di samba, bachata, rumba, salsa ecc.ecc., sono solo alcuni dei balli latino-americani proposti dalla scuola di ballo Latin Quarter, che ormai da anni fa tappa al nostro tendone coinvolgendoci con i loro ritmi caraibici e tenendoci in forma divertendoci e ci fa viaggiare con la mente verso mete lontane.

Anche con loro il prossimo appuntamento sarà domenica 16 giugno.

La Contrada ricorda a tutti il prossimo evento di domenica 12 maggio con la fiorentina.

CONTRADA  SANT'AMBROGIO

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore