Quantcast

“Inchiosto e Terra”, Barbara Nittoli al maniero di Sant’Ambrogio

"Protagonista" della serata la scrittrice Barbara Nittoli, che ha presentato il suo nuovo libro "Dei delitti e dei veleni - Quando il passato ritorna"

Venerdì 1 febbraio si è svolto, al maniero della Contrada Sant'Ambrogio, il secondo appuntamento del ciclo di incontri con gli autori del territorio "Inchiostro e Terra".

Galleria fotografica

"Inchiosto e Terra", Barbara Nittoli al maniero di Sant'Ambrogio 4 di 5

Ospite della serata la scrittrice Barbara Nittoli, di professione psicoterapeuta, che fin da piccola coltiva la passione per la scrittura, che ha presentato il suo nuovo libro "Dei delitti e dei veleni – Quando il passato ritorna". Il libro è un appassionato giallo psicologico, ambientato sui monti della Valcamonica e a Milano, dove i protagonisti di un gruppo di terapia si legano in modo misterioso tra e delitti e vicende di personaggi storici realmente esistiti.

«Un sentito grazie a Barbara – sottolineano dalla Contrada – che, oltre la presentazione del suo libro, ha intrattenuto il pubblico presente raccontando le sue esperienze, le sue storie e trasmettendo a tutti la passione per il suo lavoro e per la scrittura». 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Inchiosto e Terra", Barbara Nittoli al maniero di Sant'Ambrogio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore