Quantcast

Sant’Ambrogio festeggia con il primo brunch dell’anno

Un’iniziativa ben riuscita che è piaciuta tanto ai contradaioli

Domenica 27 gennaio ha avuto un nuovo sapore in contrada Sant’Ambrogio con il primo brunch dell’anno.
Un momento estremamente diverso di godersi il risveglio ma in generale un nuovo modo di pranzare.
Il brunch nasce dall’unione di breakfast (colazione) e lunch (pranzo): è un pasto da consumare in tarda mattinata fino alle prime ore del pomeriggio. Ed è quanto avvenuto nella nostra contrada domenica a partire dalle ore 11.
Nel brunch c’era di tutto, dal dolce al salato, dal formaggio al caffè americano, bacon e eggs, the, frutta fresca, salumi. Non sono mancati succhi di frutta e vini al calice. 
Un’iniziativa ben riuscita che è piaciuta tanto ai nostri contradaioli.

Contrada S.Ambrogio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore