Quantcast

Runt’Ambroeus, in 150 alla corsa dei Babbi Natale

La manifestazione è stata inserita tra i festeggiamenti organizzati per salutare l'investitura della nuova reggenza di contrada

Galleria fotografica

Runt' Ambroeus per le vie della città di Luigi Frigo 4 di 21

"Quest'anno siamo in 150, ma già l'anno prossimo saremo in 1176".

Così, sorridendo, oggi domenica 9 dicembre, un "autorevole" organizzatore della Runt'Ambroeus ha salutato la partenza della riuscitissima e festosa  camminata organizzata per la prima volta dalla contrada gialloverde.

La manifestazione è stata una iniziativa inserita tra i festeggiamenti organizzati per salutare l'investitura della nuova reggenza di contrada. Dopo la sempre suggestiva cerimonia in costume di venerdì scorso, al Santuario delle Grazie, la cena di Galà a Villa Renoir, il mercatino nelle vie del centro, la Runt'Ambroeus ha riunito ancora tanti contradaioli e appassionati runners per una mattinata insieme, lungo un percorso cittadino di 6 chilometri da marciare a ritmo libero.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Runt' Ambroeus per le vie della città di Luigi Frigo 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore