Quantcast

Contrada Sant’Ambrogio: Silvia Mocchetti è la nuova castellana

Dopo la riconferma del Gran Priore e l’elezione del Capitano Remo Bevilacqua, il consiglio della Contrada Sant’Ambrogio ha completato la sua Reggenza.

Dopo la riconferma del Gran Priore Sabrina Marra e l’elezione del Capitano Remo Bevilacqua, nella serata di ieri 16 ottobre, il consiglio della Contrada Sant’Ambrogio ha completato la sua Reggenza.

La Castellana nominata è Silvia Mocchetti (la quinta da sinistra nella foto di copertina) da tutti conosciuta come Sissi (proprio come la famosa principessa). Da sempre presente e attiva al maniero di via Madonna delle Grazie, ha cominciato a sfilare fin da piccola e negli anni ha ricoperto diversi ruoli all’interno della contrada fino ad arrivare a quello più importante.

Per lo Scudiero la nomina è andata ad Andrea Marazzini, anche lui contradaiolo fin dalla giovane età. Riconfermata la Gran Dama Rosanna Garavaglia e come Vice Gran Priore è stata nominata Daniela Brignoli. Tesoriere Piergiorgio Luraghi, Segretaria Piera Giannetti.

Sono inoltre stati scelti, Matteo Bonetti come Gonfaloniere e Riccardo Proverbio come Banda della Vittoria.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore