Quantcast

“Ti presento i miei” in contrada S.Ambrogio

 La serata è organizzata per sabato 27 ottobre e per l'occasione verrà presentata ufficialmente la nuova reggenza. 

Con la cena "Ti presento i miei", continuano gli appuntamenti  in contrada Sant’Ambrogio. La serata è organizzata per sabato 27 ottobre e per l'occasione verrà presentata ufficialmente la nuova reggenza.

«Il menù della serata prevede – spiegano dalla contrada – antipasto a base di affettati di cinghiale e tortino con funghi Come piatto unico spezzatino di cinghiale con polenta e per chiudere mandarini e caldarroste che portano in tavola il delizioso sapore del bosco e dell’autunno. Menù bambini: pollo con patate al forno. Vi aspettiamo numerosi».

Per le info e prenotazioni: info@contradasantambrogio.it Oppure rivolgersi in Maniero (via Madonna delle Grazie 23 – Legnano) il lunedì e il giovedì

Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore