Quantcast

Legnarello: “A Siena fan la tratta… in via Dante si fa la trippa!”

La serata organizzata dalla contrada Legnarello è per le 20 e 30 di sabato 13 ottobre. 

"A Siena fan la tratta… in via Dante si fa la trippa!". È la serata organizzata dalla contrada Legnarello per sabato 13 ottobre«Aspettando il Palio di Siena straordinario – spiegano dal maniero di via Dante -, che si correrà sabato 20 ottobre in occasione del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, la Contrada Legnarello organizza una cena unica e diversa dal solito». 

L’appuntamento è per le 20.30 nel maniero giallorosso: «Nel menu trippa e fegatini in umido con polenta – presentano dalla contrada -. In alternativa salsiccia e fegatini in umido per chi non gradisse la trippa, spezzatino di seitan per i vegetariani e uva. Ai bambini fino a 13 anni verrà servita pasta con salsiccia e uva».

Per adesioni rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331/441255) tutte le sere dalle 21 oppure scrivere una mail entro martedì 9 ottobre all’indirizzo info@contradalegnarello.it comunicando il piatto scelto e il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menù dedicato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore