Quantcast

Continua il divertimento al PalAmbrogio

Quello appena concluso è stato un altro weekend ricco di eventi sotto la tensostruttura dei gialloverdi

Continua il divertimento al PalAmbrogio, quello appena concluso è stato un altro weekend ricco di eventi sotto la tensostruttura dei gialloverdi.
Venerdì sera uno speciale menù di pesce ha deliziato gli ospiti che si sono divertiti con il karaoke cantando sulle note dei classici italiani e azzardando anche qualche hit straniera. Non sono mancati i momenti di divertimento e i balli che hanno accompagnato tutta la serata. 
Domenica sera, invece, a farla da padrone sotto il tendone di Via Oberdan è stata la Fiorentina. Più di 250 commensali si sono ritrovati con le gambe sotto al tavolo per assaporare la regina delle carni perfettamente cotta alla brace dal gruppo cucina. Ad accompagnare la cena DJ Graziano che, oltre ad aver sapientemente scelto le musiche della serata, ha anche omaggiato tutti i reggenti attuai e passati, regalando un fiore ad ogni castellana. 

Galleria fotografica

Continua il divertimento al PalAmbrogio 4 di 10

Gli appuntamenti al PalAmbrogio ovviamente continuano anche durante il weekend prima del Palio.
Venerdì sera, griglie accese e festa della birra con la Safari Band, tribute band di Jovanotti. Sabato sera il PalAmbrogio si trasformerà in un ranch per la Cena Texana con i Chaltrones che balleranno al ritmo country dei Little Angel and the Bonecrashers; ospiti dei gialloverdi anche gli harleysti dei Legnano Chapter.
La giornata di domenica 20 sarà invece dedicata ai bambini, dalle 16 gonfiabili, giochi e tanto divertimento e dalle 18.30 musica con il coro delle Bolle di Sapone.

Contrada Sant'Ambrogio
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Continua il divertimento al PalAmbrogio 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore