Quantcast

“Grande partenza per il PalAmbrogio”

Dopo un inizio scoppiettante, gli appuntamenti riprendono subito con il Torneo di Beerpong

«Grande partenza per il PalAmbrogio». La scorsa domenica, alla presenza delle autorità, i gialloverdi hanno inaugurato la tensostruttura di Via Oberdan che ospiterà ancora una volta tutti gli eventi di Maggio della Contrada Sant'Ambrogio. 

Galleria fotografica

Inaugurazione PalAmbrogio 4 di 8

Felicissimo il Gran Priore Sabrina, commenta: «Anche quest'anno siamo giunti all'inizio di questa avventura, il PalAmbrogio ci accompagnerà per tutto il mese con tanti eventi e tantissimo divertimento. Aspettiamo tutti quelli che vogliano venire a trovarci».

Le fa eco il Capitano Massimiliano aggiungendo i ringraziamenti a tutti i contradaioli lavorano e lavoreranno instancabilmente per la riuscita di ogni serata. «L'inaugurazione  – fa sapere la contrada – è stata anche l'occasione per presentare a tutti lo Staffile, il periodico di Contrada che quest'anno ha una nuova veste grafica grazie al lavoro di Matteo e Giulia coordinati come sempre da Fabrizio»

I primi appuntamenti hanno visto il PalAmbrogio riempirsi di biciclette, grazie all'Americanata, di ballerini grazie alle scuola Latin Quarter e di cestisti nella giornata del primo maggio. Durante i manieri aperti infatti i gialloverdi hanno ospitato emozionanti sfide di basket 3vs3, interrotte solo dalla pioggia caduta in serata, i Frogs con i loro lanci lunghi e un gruppo di writers che ha regalato alla Contrada vere e proprie opere d'arte.

Dopo un inizio scoppiettante, questo venerdì (5 maggio) gli appuntamenti riprendono subito alla grande con il Torneo di Beerpong, sabato invece spazio alla musica Live con i Modena Park, la tribute band di Vasco e domenica tornano i ragazzi del Latin Quarter con lezioni di ballo ed esibizioni di latinoamericano. Altro appuntamento importante, la serata Karaoke con particolare menù di pesce di venerdì 11. L'ingresso è come sempre libero, ma se volete il menù di pesce prenotate a Nicoletta 3494735191

Contrada S.Ambrogio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione PalAmbrogio 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore