Quantcast

Corse e Beerpong, prossimi appuntamenti in contrada

Sabato 17 marzo alla Cena delle Corse sarà presente anche Giuseppe Zedde

Continuano gli appuntamenti di marzo per la Contrada Sant'Ambrogio. 

Sabato 17 marzo ci sarà la Cena delle Corse con ospite Giuseppe Zedde detto Gingillo, il fantino che difenderà i colori gialloverdi nell'ultima domenica di maggio.

Il menù sarà: lasagne alla bolognese, pollo alla birra e gelato con le fragole.

Domenica poi il ritrovo sarà per tutti al Centro Ippico La Stella per le corse di addestramento. Per info e prenotazioni: Sissi 3395789546.

L'ultimo evento del mese sarà invece dedicato ai giovani e a tutti coloro che hanno voglia di sfidarsi e divertirsi. In attesa del Palambrogio, infatti, i gialloverdi organizzano venerdì 23 marzo a partire dalle 22 al maniero di via Madonna delle Grazie il Torneo di Beerpong.  Due partite garantite per tutti e iscrizioni obbligatorie sull'evento di Facebook del torneo.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore