Quantcast

Gialloverdi in festa con la cucina napoletana e gli Ambrogini

Weekend ricco di appuntamenti, quello appena trascorso, per la Contrada di via Madonna delle Grazie

Weekend ricco di appuntamenti, quello appena trascorso, per i colori gialloverdi. Sabato sera un nutrito gruppo di priori ha offerto e cucinato buonissimi piatti della tradizione napoletana. I commensali hanno apprezzato il ricco antipasto e la pasta alla vesuviana, piatto tipico dello chef. Il Gran Priore ha ringraziato gli uomini che si sono messi in gioco preparando la cena per tutti e con ottimi risultati!

Galleria fotografica

Gialloverdi in festa con la cucina napoletana e gli Ambrogini 4 di 9

Domenica, invece, sono stati ospiti del maniero di via Madonna delle Grazie tanti piccoli gialloverdi che con il loro entusiasmo hanno animato la merenda. Tra racconti delle leggende di Sant'Ambrogio, disegni per le fiancate della macchina di Contrada e una fetta di pane e nutella, i bambini si sono divertiti insieme. Immancabile, poi, il torneo di teapong che ha suscitato tanto entusiasmo tra gli Ambrogini.

Prossimi appuntamenti per i gialloverdi la cena delle corse di sabato 17 marzo e il torneo di beerpong di venerdì 23 marzo.

Contrada Sant’Ambrogio
 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gialloverdi in festa con la cucina napoletana e gli Ambrogini 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore