Quantcast

Weekend ricco di appuntamenti in via Madonna delle Grazie

Appuntamento sabato 3 marzo con una cena a base di "Sapori del Sud" e domenica 4 con una giornata dedicata ai più piccoli

Marzo inizia alla grande per i gialloverdi. Il prossimo sarà infatti un weekend pieno di appuntamenti in Via Madonna delle Grazie, sia per i grandi che per i piccini. 

Si inizia sabato 3 marzo dalle 20.00 con una Cena a base di patti dai Sapori del Sud che verranno portati a tavola da un gruppo di baldi uomini gialloverdi. Domenica 4, invece, la giornata sarà dedicata ai più piccoli: dalle 16.00 giochi, divertimento, disegni, torneo di TeaPong e una super merenda con pane e nutella per tutti gli Ambrogini. 

Le novità per questo mese non finiscono qui, il calendario è pieno di appuntamenti con le prime corse della stagione e un evento dedicato ai giovani… Stay Tuned per ulteriori informazioni!

Contrada Sant'Ambrogio


 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore