Quantcast

“Pienone” per la cena dell’anatra all’arancia

L'anatra all'arancia è stata preparata e offerta da una dama di contrada

Salone affollato di gente e di sorrisi sabato sera 27 gennaio al maniero gialloverde per una bella serata in compagnia. 

Galleria fotografica

S.Ambrogio - Cena dell'anatra all'arancia 4 di 7

Gli ospiti sono stati deliziati da un ottimo piatto di anatra all'arancia preparata e offerta da una dama di Contrada, alla quale sono stati rivolti tanti complimenti da parte dei commensali. La reggenza ha ringraziato tutti i contradaioli intervenuti e in particolare tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita della serata. 

Prossimo appuntamento per Sant'Ambrogio venerdì 2 febbraio con la serata dedicata alla musica medioevale, a seguire la cena dei 100 di Sabato 17 febbraio, perchè maggio ormai è dietro l'angolo!

Contrada Sant'Ambrogio
 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Ambrogio - Cena dell'anatra all'arancia 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore