Quantcast

Gialloverdi a cena con i commercianti del territorio

Lla Contrada Sant'Ambrogio ha ospitato i commercianti del territorio per un momento conviviale

Super inizio di settimana per i gialloverdi che ieri, lunedì 15 gennaio, hanno ospitato i commercianti del territorio per un momento conviviale.

Galleria fotografica

Gialloverdi a cena con i commercianti del territorio 4 di 7

La serata è stata aperta dall’assessore al commercio ed alla sicurezza Maira Cacucci, la quale si è complimentata con i gialloverdi per la bellissima iniziativa ed ha auspicato una sempre maggiore collaborazione tra i commercianti e le Contrade della città. 

Gli invitati, deliziati da un ottimo piatto di polenta e brusciti, come da tradizione a San Mauro, hanno potuto ascoltare le diverse proposte di collaborazione offerte dalla Contrada.

La reggenza ha salutato tutti gli ospiti ringraziandoli per la partecipazione e invitandoli a scoprire il nuovo sito di Contrada e i mezzi di comunicazione dei gialloverdi, dal giornalino alla newsletter. Molto apprezzato, poi, l’intervento del Capitano, che ha illustrato ai presenti la vita di Contrada e il lavoro che quotidianamente svolgono tutti i contradaioli per far crescere sempre di più le iniziative dei gialloverdi.  

La serata è terminata con un piccolo tour del maniero, nel quale la Gran Dama ha illustrato le bellezze del patrimonio di via Madonna delle Grazie.”

Contrada S. Ambrogio
 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gialloverdi a cena con i commercianti del territorio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore