Quantcast

Legnanonews in Palio, diretta da S.Ambrogio

Dal maniero gialloverde interviste alla Reggenza Giovedì 7 dicembre, cerimonia d'investitura

Proseguono le trasmissioni in diretta di Legnanonews in Palio. Il percorso che conduce a domenica 28 maggio, giorno della sfilata storica e della corsa ippica, ieri sera, mercoledì 6 dicembre, tappa al maniero di S.Ambrogio.

Galleria fotografica

Sant'Ambrogio: diretta streaming 4 di 14

Ospiti della reggenza e delle principali cariche di contrada, Sergio La Torre, Alessandro Natali e Mauro Nebuloni, hanno intervistato il gran priore Sabrina Marra, il capitano Massimiliano Franchi, la castellana Ilaria Verità, la gran dama Rosanna Garavaglia, lo scudiero Mattia Landi, l'addetto corsa Massimiliano Roveda. 

Immagini fotografiche a cura di Sabrina Distante

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sant'Ambrogio: diretta streaming 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore