Quantcast

S.Ambrogio: investitura e cena di Gala

Come da tradizione, giovedì 7 Dicembre, nella giornata dedicata a San'Ambrogio Vescovo si terrà l'investitura della Contrada gialloverde...

Come da tradizione, giovedì 7 Dicembre, nella giornata dedicata a San'Ambrogio Vescovo si terrà l'investitura della Contrada gialloverde.

Alle 18 presso la Chiesetta di Contrada avrà luogo la Cerimonia dell'Investitura della Reggenza. Riconfermati al comando della Contrada Il Gran Priore Sabrina Marra, il Capitano Massimiliano Franchi e la Castellana Ilaria Verità, che accompagnati dallo Scudiero Mattia Landi e dalla Gran Dama Rosanna Garavaglia, giureranno la loro fedeltà ai colori gialloverdi.

A seguire, le autorità, le reggenze delle altre sette contrade e i contradaioli gialloverdi saranno accolti presso il Maniero di Via Madonna delle Grazie per i saluti di rito e un brindisi benaugurale.

La serata proseguirà poi per tutti i contradaioli con la tradizionale Cena di Gala che anche quest'anno si terrà presso la Villa Renoir di Cerro Maggiore. Per info e prenotazioni: Sissi 3395789546 e Rosanna 3284822211.

Venerdì 8 dicembre, come sempre, si terrà il tradizionale mercatino artigianale presso le vie del centro, con possibilità di pranzare tutti insieme presso il maniero di Contrada con una grande risottata organizzata dal gruppo Cucina. I mercatini, quest’anno raddoppiano e le vie del Centro saranno arricchite dalle bancarelle anche domenica 10 Dicembre!

Contrada Sant'Ambrogio 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore