Quantcast

Sant’Ambrogio: elezione consiglio direttivo

Lunedì 2 ottobre, assemblea generale, maniero di via S.Maria delle Grazie...

Nella serata di ieri, giovedì 14 settembre, si é svolta presso il maniero della Contrada Sant'Ambrogio l'assemblea generale dei soci che da dato inizio alle attività del nuovo anno paliesco. 

Primo appuntamento per i gialloverdi è la cena di Sabato 30 Settembre alle ore 20.00 presso il maniero di Contrada.

Per quanto riguarda, invece, gli appuntamenti istituzionali il 2 ottobre prossimo alle 21.00 si terrà in maniero l'assemblea generale dei Soci per l'elezione del membri del nuovo consiglio di Contrada per il biennio 2017-2019.

Le candidature resteranno aperte fino al giorno 22 settembre; i soci che volessero presentarsi e che ne hanno i requisiti per farlo, possono consegnare la loro candidatura al Gran Priore Sabrina Marra o alla segreteria di Contrada.

Contrada S.Ambrogio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore