Quantcast

Il terzo weekend di festa al PalAmbrogio

La contrada S.Ambrogio si prepara al Palio con feste ed iniziative per grandi e piccini

Riceviamo e pubblichiamo dalla contrada S.Ambrogio

Galleria fotografica

S.Ambrogio: terzo week al PalAmbrogio 4 di 11

Si è appena concluso un altro grande weekend al PalAmbrogio, la tensostruttura di Via Oberdan che ospita gli eventi della Contrada Gialloverde nel mese di maggio.

Venerdì sera i contradaioli si sono scatenati sulle note dei Libido, un bravissimo gruppo di giovani che hanno saputo coinvolgere tutti i presenti.

Domenica, invece, grande show della cucina che ha servito Fiorentine a ripetizione, accontentando i palati anche dei contradaioli più raffinati. A meno di due settimane dal Palio, la festa gialloverde continua.

Il prossimo weekend ci saranno tre appuntamenti imperdibili:
Venerdì 19 maggio il PalaAmbrogio verrà trasformato in un LunaPark dai giovani di Contrada.
Sabato 20 maggio ci penseranno i Chaltrones a far ballare tutti a ritmo country, con la cucina che per l'occasione sfornerà anche piatti texan.
Domenica 21 maggio, infine, tutti in pista con i balli latinoamericani.

La cucina e il bar saranno sempre attivi per tutte le serate.

Contrada S.Ambrogio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Ambrogio: terzo week al PalAmbrogio 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore