Quantcast

Inaugurato il PalAmbrogio

 Il PalAmbrogio sarà aperto tutti i fine settimana IL VIDEO UFFICIALE DI LEGNANONEWS IN PALIO

Galleria fotografica

Inaugurato il PalAmbrogio 4 di 17
NEL VIDEO DI J.J. BUSTAMANTE, IL GP DI SANT'AMBROGIO, SABRINA MARRA, ALLA INUAGURAZIONE DEL PALAMBROGIO 

Ieri sera, Domenica 30 Aprile la Contrada Sant'Ambrogio ha ufficialmente aperto il PalAmbrogio, la residenza dei gialloverdi del mese di maggio. 

Alla presenza delle autorità del mondo del Palio e di Monsignor Cairati che ha benedetto tutti i contradaioli, il Gran Priore Sabrina Marra, il Capitano Massimiliano Franchi e la Castellana Ilaria Verità hanno tagliato il nastro dando il via ha un mese pieno di eventi e divertimento.
Nel suo discorso di benvenuto Sabrina ha ringraziato tutte le autorità presenti e tutti i contradaioli per l'impegno e la passione con cui si stanno dedicando a tutte le attività di contrada, soprattutto durante il mese di maggio. 
Con la giornata di ieri è iniziato un mese ricco di eventi. Il PalAmbrogio sarà infatti aperto tutti i fine settimana, dal venerdì alla domenica, con cene a tena, musica live e tantissimi divertimento. 
La Contrada vi aspetta in via Oberdan!
 
Contrada S.Ambrogio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurato il PalAmbrogio 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore