Quantcast

Serata benefica e di appartenza a S.Ambrogio

Ospite Carmela Lanni, che ha ridato splendore all'antica cappella di piazza Raoul - Festeggiati i 65 anni in contrada di Rino Franchi...

Serata carica di solidarietà e di appartenenza al maniero di S.Ambrogio.

Anzitutto, ospite principale dell'incontro Carmela Lanni, la contradaiola protagonista assoluta del progetto che ha ridato splendore all'antica cappella di piazza Raoul, cui è stato offerto il ricavato della cena per sostenete i lavori di restauro.

Nel tradizionale clima sereno e conviviale, sorpresa finale dedicata a 65 anni di appartenenza dell'amico Rino Franchi, già gran priore di contrada e attuale vice gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore