Quantcast

Cena degli Ambrogini al Maniero gialloverde

Una serata di giochi a tema per fare immergere i piccoli Contradaioli nell'atmosfera del Palio...

Sabato prossimo, 25 febbraio, il Maniero di Sant'Ambrogio si vestirà a festa per accogliere i piccoli Contradaioli.

A partire dalle 18.00, infatti, i giovani di Contrada hanno organizzato diversi giochi a tema per fare immergere gli Ambrogini nell'atmosfera del Palio, tornando indietro nel tempo fino al Medioevo. A seguire una cena con un menù speciale per tutti i piccoli Contradaioli e un aperitivo per tutti i genitori che vorranno fermarsi in maniero per condividere quest'esperienza con i propri figli. 

Una serata orientata al futuro, dove i giovani si mettono in campo per trasmettere ai piccoli gialloverdi tutta la loro passione per il Palio e per la loro Contrada.

Contrada Sant'Ambrogio

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore