Quantcast

Dino Pes ospite a S.Ambrogio

Maniero affollatissimo  per celebrare i 100 giorni - Pes e Gessa i fantini di contrada...

Sabato sera maniero affollatissimo a Sant'Ambrogio per celebrare i 100 giorni che ci separano all'ultima domenica di Maggio. 
Più di 100 contradaioli infatti hanno accolto il ritorno di Dino Pes, fantino già vittorioso con i gialloverdi nel 2004, e l'arrivo di Sandro Gessa, fantino che difenderà i colori di Sant'Ambrogio nella Provaccia.
Il Capitano Massimiliano e tutta la commissione corsa hanno garantito il massimo impegno da qui fino al giorno del Palio. 
Il Gran Priore Sabrina, oltre ad aver ringraziato tutti gli ospiti presenti, tra cui una delegazione della Contrada Astigiana di Tanaro, ha ricordato i tantissimi appuntamenti che affollano il calendario dei gialloverdi nelle prossime settimane. Sabato 25, infatti, ci sarà la Cena degli Ambrogini, organizzata dai giovani per tutti i piccoli contradaioli. Domenica, invece, la Contrada ospiterà l'Oratorio delle Castellane con l'aperitivo in maschera. In seguito saranno i giocatori del Legnano Knights a far visita ai gialloverdi, giovedì 9 marzo per una nuova trappa del basket in contrada. Venerdì 10 marzo, invece, al Maniero di Via Madonna delle Grazie ci sarà la Cena al Buio organizzata in collaborazione con Daniele Cassioli.
Questi sono solo alcuni degli appuntamenti che accompagneranno i contradaioli di Sant'Ambrogio verso l'ultima domenica di Maggio.

Galleria fotografica

Dino Pes ospite a S.Ambrogio 4 di 17

Contrada S.Ambrogio
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dino Pes ospite a S.Ambrogio 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore