Quantcast

SweetParty a S.Ambrogio

Tantissimi sono stati i ragazzi (e non..) che hanno partecipato alla serata...

Si è tenuto al maniero di Sant'Ambrogio il quarto appuntamento con lo SweetParty, la festa organizzata dai ragazzi di contrada che è ornai un appuntamento fisso del novembre dei giovani legnanesi.
Tantissimi sono stati i ragazzi (e non..) che hanno partecipato alla serata animata dall'ottima musica del Dj di contrada e dai cocktail delle ragazze del bar.
La festa si è svolta in un maniero addobbato per l'occasione nei minimi dettagli, con caramelle, cioccolatini e casette di zucchero interamente realizzati dai ragazzi gialloverdi. 
Balli, chiacchere e divertimento sono stati gli ingredienti alla base della serata che ha dato il via ad una serie di appuntamenti presso che si terranno presso il Maniero di Sant'Ambrogio da qui al 7 Dicembre, giorno della tradizionale investitura della reggenza. 

Galleria fotografica

SweetParty a S.Ambrogio 4 di 15

Contrada Sant'Ambrogio 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

SweetParty a S.Ambrogio 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore