Quantcast

Sabrina Marra e Massimiliano Caruso, nuovi gran priori

S.Ambrogio rielegge una donna - A S.Martino, cambia il reggente accanto al capitano De Pascali...

Sabrina Marra è il nuovo gran priore in Contrada S.Ambrogio. L'incarico è stato ufficializzato con un comunicato che, di seguito, pubblichiamo integralmente. Lunedì 10, la nomina del capitano con il ballottaggio tra l'attuale reggente Massimiliano Franchi e Remo Bevilacqua.
A S.Martino, accanto al riconfermato capitano Antonio De Pascali un nuovo gp, Massimiliano Caruso.


La Contrada Sant’Ambrogio comunica che Sabrina Marra è il nuovo Gran Priore. Ieri sera presso la Contrada Sant’Ambrogio si è svolto il consiglio per l’elezione della nuova reggenza che resterà in carica per il biennio 2016/2018.

Dopo il saluto del Gran Priore uscente, Mario Venditti, che non ha ripresentato la candidatura per il prossimo biennio, si sono presentati davanti all'assemblea come candidati Gran Priore, Casadio Luigi e Sabrina Marra, mentre candidati come Capitano si sono presentati Bevilacqua Remo e Franchi Massimiliano, capitano uscente.

La Votazione per il nuovo Gran Priore ha dato subito esito positivo e le chiavi del Maniero Gialloverde sono state affidate a Sabrina Marra, contradaiola da sempre molto attiva nel mondo del Palio che ha già ricoperto il ruolo di Castellana dal 2000 al 2002. Per la votazione del capitano, invece, nessuno dei due candidati ha raggiunto il quorum previsto dallo statuto di Contrada. É stato così convocato un nuovo consiglio, Lunedì 10 Ottobre, per la seconda votazione.

A Sabrina, che inizierà con il Pranzo dell'Amatriciana di Domenica 9 Ottobre, l’in bocca al lupo da parte di tutta la contrada per questo nuovo compito.

Contrada S.Ambrogio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore