Quantcast

Rugby Lainate, Nazzari: “Obbiettivo primi posti nel girone promozione”

Il presidente del Rugby Lainate commenta la stagione che sta per iniziare

Inizio con il botto per il campionato C1 del rugby. Si parte domenica con il derby Rugby Lainate versus Rugby Rho.

Da parte della società lainatese l'emozione è tanta, così come lo è la voglia di fare e dimostrare il proprio valore. «Sarà una partita ricca di emozioni e molto combattuta, contro una squadra molto attrezzata per arrivare a vincere il campionato – commenta il presidente del Rugby Lainate Giulio Nazzari -. Da parte nostra quest'anno il nostro obiettivo è quello di arrivare nei primi posti del girone promozione. Il nostro nuovo allenatore Monverde, con l'aiuto di Bardelle, ha portato una ventata nuova, di impegno e serietà  negli allenamenti e l'inserimento di parecchi giovani provenienti dall'under 18, ci fanno sperare fortemente in una annata altamente positiva e ricca di soddisfazioni per la Seniores che sicuramente si trasmetterà positivamente anche a tutte le altre categorie. Buon Rugby a tutti».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore