Quantcast

Sul podio della Coppa Italia, intervista alle “Galline” del Rugby Parabiago

Gaia e Stefania, ospiti al Salotto di Legnanonews, invitano nuove leve a farsi avanti: "Il rugby è uno sport per tutti".

Galleria fotografica

Rugby Parabiago, Le Galline vincono la Coppa italia 4 di 9

Sono reduci da una stagione impegnativa ma ricca di soddisfazioni. Le "Galline" del Rugby Parabiago – così si chiama la squadra femminile della società che si allena al campo Venegoni – hanno vinto la Coppia Italia e sono già pronte a ripartire con nuove energie e lo stesso spirito di squadra e di amicizia che le contraddistingue.

Al Salotto di Legnano abbiamo intervistato Gaia e Stefania che ci hanno raccontato le loro emozioni per una annata piena di fatiche e sorprese positive con un appello a chi volesse unirsi a loro, a partire dalla nuova stagione: «A dispetto di quello che si potrebbe pensare – spiegano – il rugby non è uno sport maschile e tutti possono praticarlo, ci sono ruoli che richiedono più fisicità e altri che richiedono altre caratteristiche. La nostra è però, prima di tutto, una grande famiglia». Gaia e Stefania saranno anche loro impegnate come volontarie al Rugby Sound che inizierà il 29 giugno con il concerto di Ziggy Marley. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rugby Parabiago, Le Galline vincono la Coppa italia 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore