Quantcast

Rugby: Parabiago sconfigge il Valpolicella e resta in serie A

Giornata storica domenica 9 aprile, per Capitan Canzini e compagni del Rugby Parabiago, che coronano il grande sogno: la permanenza in serie A

Giornata storica domenica 9 aprile, per Capitan Canzini e compagni del Rugby Parabiago, che coronano il grande sogno: la permanenza in serie A.

Il Rugby Parabiago ha vinto 38 a 16 contro il Valpolicella. 

Formazione: 15 Albano, 14 Baudo (78’ Branca), 13 Souare, 12 Schlecht (78’ Gomiero), 11 Ceaprazaru (78’ Molinaro), 10 Sanchez, 9 Colombo, 8 Mikaele, 7 Maggioni (55’ Ferraris), 6 Cancro, 5 Lorenzini (74’ Salmoiraghi), 4 Volta Pupilli, 3 Canzini (Cap) (61’ Franceschini), 2 Fulciniti (75’ Polio Martinez), 1 Torri (VCap) (75’ Simioni). Allenatore: Mamo Massimo

Man of the Match: Joshua Mikaele

Classifica: 27 Parabiago, 26 Valpolicella, 24 Asr Milano, 20 Rangers Vicenza, 13 Badia, 12 Casale.

«Abbiamo raggiunto  un obiettivo importantissimo – commenta la squadra –  frutto del lavoro e della fatica di tutti. Ingrediente fondamentale è stato il gruppo in sé, il suo spirito di sacrificio e la volontà di non accontentarsi mai. Il XV di Mamo giocherà adesso più sereno ma sicuramente al massimo perché di obiettivi ce ne sono ancora da raggiungere. Appuntamento al Marazzini-Venegoni, dopo la sosta pasquale, per il grande derby contro l’Asr Milano»

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore