Quantcast

Rugby Parabiago e Gruppo Ceriani, abbinamento d’elite

Mercoledì 1° febbraio, la presentazione di Italia - Galles

Momento magico per il Rugby Parabiago. Da un lato ha preso il via con una vittoria la seconda fase del campionato di serie A (20-18 contro Vicenza), dall'altro siamo quasi alla vigilia del confronto Under 20 tra Italia – Galles, partita che vede il movimento parabiaghese in prima fila nella organizzazione della gara che si giocherà a Legnano venerdì 3, alle 19, al campo Mari.

La presentazione dell'incontro internazionale è prevista mercoledì 1 febbraio, alle 14,  a Palazzo Malinverni (Comune di Legnano). Saranno presenti il Sindaco di Legnano Alberto Centinaio, l’Assessore allo Sport del Comune di Legnano Maurizio Tripodi, l’Assessore allo Sport del Comune di Parabiago Diego Scalvini, il Gran Maestro del Palio Alberto Oldrini, il Presidente del Rugby Parabiago Marco Marazzini, il Presidente del Comitato Regionale Lombardo Angelo Bresciani e lo staff tecnico della Nazionale Italiana U20.

Nelle immagini di Luigi Frigo, la consegna delle auto al Rugby Parabiago da parte della "Gruppo Ceriani", concessionaria auto particolarmente vicina a tutte le eccellenze locali che contribuiscono all'attività sportiva e a far crescere il territorio anche in questo settore.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore