Quantcast

“Tutti al Venegoni” per la prima di Rugby serie A

Ricco programma, domenica 2 ottobre, per la sfida Rugby Parabiago - Verona Rugby...

Domenica 2 ottobre con la sfida Rugby Parabiago – Verona Rugby inizia la #rugbySerieA.

La società di Parabiago invita tutti ad andare al "Venegoni-Marazzini" di via Carso a Parabiago. «Facciamo sentire tutto il nostro sostegno ai Galletti nel loro esordio con il Verona Rugby», esortano dalla società.

PROGRAMMA

Ore 12.30: Apertura cancelli – INGRESSO GRATUITO
Esposizione auto a cura di Autoformula srl Concessionaria Legnano Suzuki – Nissan

Possibilità di pranzare presso la cucina: tavola calda, panini, pizze, piadine, birra in compagnia nello straordinario OktoberFest Point con Birre artigianali! Gonfiabili a 2 euro giri illimitati per bambini – Minimondo di Emy

 Ore 15.30: INIZIO MATCH – Segui la gara in LiveTweet su:https://twitter.com/RugbyParabiago

 Ore 17.00: Terzo Tempo: Musica con Dj-Set

 Ore 19.30 Aperitivo XXL e Afterparty presso La Meccanica

Per tutta la durata della manifestazione sarà presente uno stand del nostro partner Gruppo CAP per sensibilizzare tutti su un tema particolarmente importante come il corretto uso dell'acqua!

#aléPara #rugbyparabiago #tuttipresenti #orgogliorossoblu

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore