Quantcast

Parabiago verso la serie A

Ora la partita più difficile sarà quella in casa a Parabiago domenica 31 maggio alle 18...

Rugby Padana Paese vs Rugby Parabiago 24 a 32
Grande prova del Rugby Parabiago Collezioni, che nella gara di andata per la promozione in serie A va contro i pronostici e vince conquistando anche il bonus in un campo storico e difficilissimo come quello veneto di Paese.

32 a 24 il risultato con ben 6 mete segnate di cui una splendida con l'apertura Andreas Schlecht e l'ala Branca.
È stata una grandissima prestazione collettiva che ha messo in mostra le qualità mentali e fisiche della squadra di mamo che mai è andata in difficoltà contro una squadra come paese molto dura ed esperta.
Tabellino: mete di Cancro (3) Branca, Gomiero, Schlecht, 1 tr Maggioni
Man of the match: Andreas Schlecht
Ora la partita più difficile sarà quella in casa a parabiago domenica 31 maggio alle 18, dove Paese sicuramente arriverà agguerrito e voglioso di ribaltare il risultato.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore