Quantcast

M5S e Io sto con Busto e Olcella: “Avanzo di amministrazione per l’emergenza coronavirus”

Il M5S Parabiago, il gruppo M5S di Busto Garolfo, Casorezzo e Inveruno e la civica Io sto con Busto e Olcella chiedono anche di inserire un apposito capitolo nel bilancio comunale

Destinare l'avanzo di amministrazione del bilancio consuntivo 2019 a misure di solidarietà per i cittadini che si trovino in situazioni di fragilità e per il tessuto commerciale, artigianale e produttivo del territorio. É questa la proposta del Movimento 5 Stelle Parabiago, del gruppo Movimento 5 Stelle di Busto Garolfo, Casorezzo e Inveruno e della lista civica Io sto con Busto e Olcella, che puntano poi ad un'individuazione immediata delle azioni concrete da mettere in campo con questi fondi con il concorso di tutta la comunità.

[pubblicita]I pentastellati e la lista civica chiedono «iniziative e proposte per aiutare chi è in difficoltà e non ce la fa economicamente, per chi ha un’attività commerciale, artigianale e produttiva che oggi è "sospesa"» e per questo invitano i Comuni «ad aggiungere risorse economiche a quelle già previste e che prevederà il Governo nazionale». 

Accanto allo stanziamento dell'avanzo di amministrazione, dal M5S e dalla civica bustese arriva anche la richiesta di inserire un apposito capitolo nel bilancio comunale, dove possano confluire anche eventuali donazioni.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore