Quantcast

Inseguono i ladri da Nerviano a Cerro, il Comune fa i complimenti ai Carabinieri

Il sindaco Berra e l'assessore Provini si complimentano dopo l'arresto dei due malfattori ai quali ha dato supporto anche la Polizia Locale

Complimenti ai carabinieri di Cerro Maggiore e al luogotenente Lisciandro. Sono quelli che arrivano dall'amministrazione comunale dopo l'arresto di due ladri, incastrati da un militre fuori servizio, che li ha inseguiti da Nerviano fino alla ciclabile tra Cerro e Cantalupo.

[pubblicita] «I due personaggi resisi protagonisti di un furto presso un negozio di Nerviano e di altri tentativi di scasso, non portati a termine, in altri esercizi commerciali nella frazione di Cantalupo sono stati fermati dai nostri Carabinieri sulla pista ciclabile, tra Cerro e Cantalupo. All'operazione anche i nostri agenti della Polizia Locale hanno dato il loro supporto commentano il sindaco Nuccia Berra e l'assessore alla sicurezza Alessandro Provini -. È un piccolo ma concreto modo di dire grazie ai nostri Carabinieri per il grande lavoro supplementare svolto in questi mesi difficili per la nostra comunità, quando il nostro corpo di Polizia Locale si è ridotto ai minimi termini. Il nostro compito amministrativo continuerà ad essere incentrato a migliorare gli impianti e le strutture di sicurezza, attiva e passiva. Proprio in questo senso stiamo lavorando, rinfrancati dagli ottimi risultati che si stanno ottenendo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore