Quantcast

Gazebo della Lega contro il MES

Sabato 7 dicembre dalle 9:00 alle 13:00 presso Piazza Ferrè (di fronte all’Esselunga del Sempione)

[pubblicita]    Riceviamo e pubblichiamo:

La sezione cittadina della Lega sarà nuovamente in piazza a sostegno del nostro Capitano e per informare nel merito i legnanesi sul tema MES (Meccanismo europeo di stabilità) argomento che tanto sta facendo discutere.

Raccoglieremo le firme contro un provvedimento che per l’ennesima volta mette le mani nelle tasche, ed il cappio al collo, dei cittadini italiani; operazione finalizzata solo a salvare le banche tedesche. Il nostro paese non merita di essere svenduto così, siamo stanchi di essere considerati la vacca da mungere. Il MES deve essere fermato. Le menzogne di questo premier sono un insulto intollerabile!

Vi aspettiamo il prossimo sabato 7 dicembre dalle 9:00 alle 13:00 presso Piazza Ferrè (di fronte all’Esselunga del Sempione).

Lega Legnano – Salvini Premier

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore