Quantcast

A Cerro Maggiore nasce ufficialmente il comitato di Italia Viva

Il comitato si chiamerà Effetto Vivo - Coordinatore Giovanni Cozzi

Il mese scorso l'ex segretario del Partito Democratico di Cerro Maggiore aveva ufficializzato il suo addio ai dem e l'adesione ad Italia Viva, oggi è possibile aderire al nuovo comitato della nuova forza politica lanciata da Matteo Renzi anche a Cerro. Il comitato si chiamerà "Effetto Vivo".

[pubblicita] «L’attivita di Italia Viva ha tutta l’intenzione di radicarsi sul territorio, a questo scopo è stato creato un comitato tematico quale società aperta ed attiva» spiega Giovanni Cozzi, coordinatore proponente. Per aderire è sufficiente cliccare a questo link e seguire le istruzioni presenti. Chi volesse entrare a far parte di Italia Viva e iscriversi, invece, può seguire questo link.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore