Quantcast

Luca Ferrario è il nuovo capogruppo della Lega di Parabiago

Sarà Luca Ferrario a prendere il testimone della guida del Carroccio in consiglio comunale dopo il passo indietro della consigliera Stefania Zerbini

Nuovo capogruppo per la Lega a Parabiago. Sarà Luca Ferrario a prendere il testimone della guida del Carroccio in consiglio comunale dopo il passo indietro della consigliera Stefania Zerbini. L'annuncio risale ai giorni scorsi.

[pubblicita] «Cercherò, da qui a fine mandato, di svolgere il ruolo con la massima trasparenza e correttezza, con l’intento di dar voce al movimento sia all’interno che all’esterno del consiglio comunale –  commenta Ferrario -. Ringrazio tutti per la fiducia, in particolar modo i miei colleghi consiglieri Stefania Zerbini, Giorgio Pattarello, Paolo Rimoldi, Ulisse Cherubelli, coloro che mi hanno votato nel 2015 e coloro che mi hanno sostenuto durante tutti questi anni».

Zerbini si era dimessa dal ruolo di capogruppo della Lega in consiglio comunale tre settimane fa. Formalmente la rinuncia alla posizione di capogruppo era arrivata per «motivi personali».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore