Quantcast

La presentazione con Simona Ventura fa litigare la politica parabiaghese

Questa sera, lunedì 11, a Parabiago si celebra «la Giornata Internazionale dell’Uomo (inteso come maschio)». Per farlo è in programma la presentazione del libro "Eroi quotidiani" di Giovanni Terzi, a cui parteciperanno anche Simona Ventura e il giornalista Claudio Brachino.

[pubblicita] A poche ore dall'evento, però, il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Christian Vitali vuole mettere qualche puntino sulle i: «A Parabiago succedono avvenimenti particolari. Il sindaco Cucchi il 17/10/2019 nomina assessore alla sicurezza Barbara Benedetelli, scrittrice milanese in quota Forza Italia. Lo stesso assessorato alla sicurezza promuove in data odierna 11/11/2019 un evento in Villa Corvini per la presentazione del libro "Eroi quotidiani" di Giovanni Terzi. La serata è presieduta da Simona Ventura (compagna di colui che ha scritto il libro) e Claudio Brachino volto storico di Italia Uno nonché marito di Barbara, l' assessore alla sicurezza parabiaghese. Utilizzare un ruolo istituzionale per vendere i libri degli amici è un abominio e da tutto questo mi dissocio totalmente».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore