Quantcast

Il segretario del PD di Cerro lascia ed entra in Italia Viva

Giovanni Cozzi ha scelto di seguire l'ex premier Matteo Renzi

Il segretario del Partito Democratico di Cerro Maggiore si è dimesso dalla sua carica e ha lasciato i dem. Giovanni Cozzi, ora, è entrato a far parte di Italia Viva, il nuovo movimento fondato dall'ex premier Matteo Renzi.

«Questa è una scelta che si inserisce all'interno dell'ottica politica che ho seguito negli ultimi anni – spiega Cozzi -. Le proposte di Renzi mi sembrano in continuità con l'operato del suo governo, proattive e di riformismo. Linee che sposano la mia visione».

[pubblicita] L'addio al PD, però, tiene a sottolineare l'ex segretario, non andrà a intaccare il sostegno alla lista civica Bene Comune, che vede sedere in consiglio comunale Piera Landoni e Roberta Cè. «E' un progetto a cui tengo molto e il mio supporto non verrà a mancare» garantisce Cozzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore