Quantcast

Festa dell’Unità, già pronti all’edizione del 2020

Soddisfazione in casa democratica, il giorno dopo la conclusione dell'evento. IL MINISTRO DE MICHELI A LEGNANO: "STAZIONE RINNOVATA PRIMA DEL 2020"  

Soddisfazione in casa democratica, il giorno dopo la conclusione della Festa dell'Unità, tornata a Legnano dopo 25 anni. Nelle parole del segretario cittadino, Michele Ferrazzano, diversi i motivi che alimentano positività e ottimismo, tanto da prevedere una nuova edizione dell'evento nel 2020. 

"Un segnale positivo per la città e per il nostro partito",così Michele Ferrazzano, segretario del Partito Democratico legnanese giudica i risultati dei della Festa dell'Unità conclusasi domenica al Centro Pertini. 

[pubblicita]      Il segretario prende in esame i momenti principali della festa: "Il dato più evidente è stato la nutrita partecipazione di pubblico agli appuntamenti politici che si sono susseguiti nel corso dei 3 giorni di kermesse, a partire dal primo di venerdì, con un confronto tra tutte le forze politiche che intendono impedire il ritorno del centro-destra, dopo i drammatici quanto politicamente e legalmente indegni avvenimenti degli scorsi mesi.  Il convegno di sabato pomeriggio sull'ambiente e sulle buone pratiche che ogni cittadino dovrebbe attivare in difesa del clima, si è dimostrato un grande cantiere di idee, interessante punto di partenza per chiunque volesse governare la nostra città con lo sguardo rivolto al futuro". 

Momento di maggior interesse nazionale, l'intervento dell'onorevole Paola De Micheli, Ministra alle infrastrutture e ai trasport inonché vicesegretario nazionale del Partito Democratico, che "ha dimostrato quanto sia importante continuare sulla strada che il Partito Democratico ha intrapreso, a difesa delle condizioni di vita dei più deboli e in un'ottica di sviluppo sostenibile del nostro paese". 

"Desidero ringraziare tutte e tutti i volontari che hanno permesso che questa festa si potesse realizzare." conclude Ferrazzano "La passione con la quale hanno risposto all'appello, mi spinge già fin d'ora a lanciare l'appuntamento per il 2020, in una data che andremo presto a definire".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore