Quantcast

La Lega di Nerviano a Pontida

Anche quest'anno la sezione nervianese della Lega è stata presente a Pontida - La trentatreesima edizione alla quale la Lega di Nerviano ha partecipato. 

Anche quest'anno la sezione nervianese della Lega è stata presente al raduno di Pontida. La trentatreesima edizione alla quale la Lega di Nerviano ha partecipato.

[pubblicita] «Ci piace ricordare la nostra storia: la sezione di Nerviano – si legge nella nota stampa della sezione – è stata una delle prime sezioni ad aprire sul territorio nell'Alto Milanese e, nei primi anni, faceva da punto di riferimento per molte altre sezioni dei comuni confinanti. Ora, come allora, quello che ci distingue dagli altri gruppi politici presenti a Nerviano, è la costante presenza sul territorio per non perdere il senso della realtà. Ora, come allora, sempre in mezzo ai nervianesi! La manifestazione di Pontida di quest'anno è stata storica, un'edizione da record caratterizzata dal solito clima di festa e dalla sensazione di far parte di un qualcosa di grande che ha intenzione di migliorare concretamente il Paese. Oggi abbiamo l'onere e l'onore di amministrare la nostra Nerviano e, nonostante qualche criticità che continua ad essere presente, ce la stiamo mettendo tutta. Nella nostra sezione di gente ne è passata tanta, e alcuni di questi hanno anche avuto una brillante carriera politica. Rinnoviamo, come sempre, per chi avesse intenzione di entrare a far parte di questo bel gruppo, l'invito a partecipare a qualche nostra serata. Come ha detto il Segretario Federale Matteo Salvini, di cui possiamo vantare una vecchia amicizia che risale agli anni '90: “Tenete aperte le sezioni ai cittadini”. Ci ritroviamo tutti i Lunedì sera presso la nostra sezione in via Annunciata 4 a partire dalle 21.15». 

 

 
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore