Quantcast

Lega Nord di Cerro e San Vittore Olona verso la scissione

La sezione locale che riuniva i militanti dei due comuni è stata commissariata in attesa della fondazione di due sedi distinte per ognuno dei due paesi - Simone Giudici nominato commissario 

Matrimonio finito tra la Lega Nord di Cerro Maggiore e San Vittore Olona. La sezione locale che riuniva i militanti del Carroccio dei due comuni dell'Alto Milanese è stata commissariata lo scorso luglio in attesa della fondazione di due sedi distinte per ognuno dei due paesi. 

[pubblicita]      Per gestire questa fase "transitoria" è stato chiamato il consigliere regionale e comunale di Rho, Simone Giudici, nominato commissario della sezione di Cerro e San Vittore Olona: «L'obiettivo – spiega Giudici – è quello di aprire al più presto una sede cittadina a Cerro Maggiore e una a San Vittore Olona seguendo la linea dettata da Salvini di essere presenti capillarmente anche nei piccoli Comuni, guardando oltre i problemi sorti in campagna elettorale»

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore