Quantcast

Consiglio comunale sospeso, “bocciato” il ricorso della Lega

Il Consiglio di Stato ha dichiarato improcedibile il ricorso presentato dalla Lega legnanese contro la sospensione del Consiglio comunale cittadino

Il Consiglio di Stato ha dichiarato improcedibile il ricorso presentato dalla Lega legnanese contro la sospensione del Consiglio comunale cittadino, discusso il 12 settembre, in udienza collegiale.

[pubblicita] Una decisione piuttosto scontata, arrivata in tempi ristretti, proprio perchè il consiglio comunale è già stato sciolto da un decreto presidenziale, che non é stato impugnato. Su questo avevano insistito i rappresentanti legali del Comitato Legalità ai quali il Consiglio di Stato ha dato ragione.

Il Consiglio di Stato ha inoltre stabilito che sussistono i presupposti per compensare le spese di giudizio. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore