Quantcast

Forza Italia: “Via le polemiche, lavoriamo tutti per la città”

L'avv. Paparatto lancia un appello: "Basta polemiche e accuse reciproche. Concentriamoci per ridare al più presto una guida scelta dei legnanesi"

Un appello "a mettere da parte polemiche e accuse reciproche e concentrarci sull’unico obiettivo utile di ridare al più presto una guida scelta dei cittadini legnanesi" arriva oggi dal Commissario di Forza Italia Legnano, avv. Roberta Paparatto.

[pubblicita]    "Legnano si avvia al voto con il decreto di scioglimento del 30 luglio a firma del Presidente della Repubblica e si chiudono cosi due anni di amministrazione di Centrodestra – commenta la rappresentante legnanese di Forza Italia -. In queste settimane le vicende giudiziarie, i battibecchi via social e a mezzo stampa sono stati protagonisti. Tuttavia è doveroso in chiusura di questa esperienza evidenziare cosa è stato fatto e quale eredità avrà la futura amministrazione cittadina. Solo per fare alcuni esempi, sotto gli occhi di tutti, citiamo il progetto per una nuova Biblioteca, il cui rendering è stato ammirato pochi giorni fa, come nuovo centro culturale cittadino; la riqualificazione di un edificio dismesso con il recupero dell’ex Tribunale per razionalizzare gli spazi degli uffici comunali; la nuova ZTL; gli interventi in Piazza San Magno; le iniziative natalizie, vero e proprio sostegno al commercio locale; il completamento del finanziamento e l’inizio dei lavori del progetto Integration Machine all’ex Accorsi; le nuove strutture sportive di via dell’Amicizia e di Via della Pace; sono alcuni dei corposi interventi di investimento per rilanciare la città in cui l’Amministrazione ha fermamente creduto e con convinzione ha proposto e supportato".

"È bene ora mettere da parte polemiche e accuse reciproche e concentrarci sull’unico obiettivo utile di ridare al più presto una guida scelta dei cittadini legnanesi – la richiesta dell'avv. Paparatto-. Nei prossimi mesi vogliamo dedicarci ad ascoltare tutti coloro che amano Legnano e vogliono dare il loro contributo al suo miglioramento. Noi con concretezza e passione ci siamo stati fino ad oggi e continueremo ad esserci insieme ai molti che hanno Legnano nel cuore".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore