Quantcast

“La crisi non va in vacanza”, FdI manifesta davanti alla Tosi

La delegazione è guidata da Maira Cacucci e vuole manifestare solidarietà tutti i lavoratori che rischiano il proprio posto di lavoro

Con lo slogan "La crisi non va in vacanza", anche a Legnano, militanti di Fratelli d'Italia, in questo momento, ore 18.30 di martedì 6 agosto, stanno manifestando davanti alla sede della Franco Tosi.

[pubblicita]      La delegazione è guidata da Maira Cacucci, attuale assessore al Comune di Rozzano e già assessore a Legnano con la Giunta Fratus.

“Contro l’immobilismo del Ministro Di Maio e la mancanza di politiche a sostegno del lavoro, siamo qui per dare un messaggio di speranza a tutti i lavoratori che rischiano il proprio posto di lavoro”, un commento raccolto tra i manifestanti.

In giornata e su tutto il territorio nazionale Fratelli d’Italia sta svolgendo manifestazioni davanti alle fabbriche, per denunciare l’inconcludenza del ministro Luigi Di Maio in materia di lavoro e perchè nessuna crisi è stata risolta.

Foto: Facebook / Fratelli d'Italia Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore