Quantcast

La Lega ribatte alla maggioranza: “Aspettiamo fatti, non parole”

Il tema del dibattito politico è ancora quello delle scuole e della tensostruttura - Il Carroccio chiede concretezza

«Notiamo con rammarico che per l'ennesima volta la sinistra che governa Canegrate anziché entrare nel vivo degli argomenti dibattuti in consiglio comunale ripiega su vili attacchi personali». Inizia così la replica della Lega alla risposta di Canegrate Insieme, lista di maggioranza, sul tema delle scuole e della tensostruttura.

[pubblicita] Al Carroccio non sono piaciuti i toni utilizzati dalla controparte che governa il Comune, che aveva accusato il consigliere – nonchè segretario cittadino – in quota Lega di essere stato assente dal dibattito in aula per porre attenzione al cellulare e scrivere un post di Facebook, poi diffuso come comunicato stampa. «Capiamo le difficoltà di questa amministrazione – continua la Lega -, ma arrivare a tentare di svilire un consigliere di opposizione e l'intero movimento della Lega denota solo il livello basso al quale sono arrivati. Aspettiamo quindi che questa amministrazione smetta di parlare e attaccare le persone, e inizi a fare fatti per il nostro Comune».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore