Quantcast

Canegrate, tensostruttura e scuole: la maggioranza ribatte alla Lega

Canegrate Insieme risponde al Carroccio e al consigliere Christian Fornara

Non si placa il botta e risposta tra l’opposizione e la maggioranza targata Canegrate Insieme. L’argomento è quello delle scuole e dei mancati controlli alla tensostruttura da parte di ATS. Dopo il consiglio comunale, Canegrate Insieme va all’attacco della Lega e del consigliere (e segretario del Carroccio) Christian Fornara.

[pubblicita] Tre i punti su cui batte la maggioranza: le foto utilizzate in consiglio, la sicurezza nelle scuole e gli attacchi agli assessori. Per quanto riguarda le foto Canegrate Insieme rivendica la sua scelta, definendola «la decisione più logica» dopo le accuse da parte della minoranza su tigli di via Magenta, scuole e aula magna: l’intenzione era mostrare la situazione (secondo Fornara, di questa opportunità andava avvisata anche la minoranza). Altro punto la sicurezza nelle scuole, garantita secondo Canegrate Insieme. Ultimo punto le critiche agli assessori Zambon e Modica, a cui in consiglio ha ribattuto la maggioranza tramite la voce di Zambon: «sono le risposte pungenti che hanno mandato fuori controllo il consigliere Fornara il quale, incapace di replicare sui fatti, ha attaccato al riparo del rassicurante profilo facebook del suo partito, la Lega».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore