Quantcast

Lainate, Lega: “Più attenzione ai bandi”

Il Carroccio lainatese ha suggerito la figura di un assessore o un ufficio con delega specifica per seguire i bandi

Lainate non risulta tra i Comuni vincitori del bando di Regione Lombardia per l'acquisto di dotazioni tecnico-strumentali per i corpi e servizi di Polizia Locale. La Lega, quindi, chiede più attenzione alla nuova amministrazione.

[pubblicita]Il Carroccio lainatese ha suggerito alla nuova squadra di governo cittadino capitanata da Andrea Tagliaferro la figura di un assessore o un ufficio con delega specifica per seguire i bandi, in modo da non perdere prossime occasioni. «Speriamo davvero che in futuro vi sia questa attenzione – conclude la Lega -, di certo noi come gruppo politico, non mancheremo di vigilare e sollecitare l'amministrazione in questo senso».

Tra Legnanese e Rhodense sono stati sette i Comuni risultati vincitori del bando: Legnano, Bollate, Castellanza, l'unione di Comuni Canegrate, San Giorgio su Legnano e San Vittore Olona e Rho.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore