Quantcast

Vanzago, ecco gli assessori del Sangiovanni bis

La giunta del neo - riconfermato sindaco Guido Sangiovanni è formata da cinque persone

Continuità e rinnovamento sono gli ingredienti della nuova giunta di Guido Sangiovanni. La squadra di assessori di Vanzago è stata scelta tra i consiglieri comunali neo-eletti e, escluso il sindaco, è formata da quattro persone: Ivano Pravettoni, Laura Donghi, Laura Paleari e Lorenzo Musante.

[pubblicita] La composizione della giunta è stata comunicata nell'ultimo consiglio comunale. Una scelta, fan sapere dal Comune. fatta per «rispetto istituzionale, essendo il consiglio l’organo massimo di rappresentanza di tutti i cittadini».

Ivano Pravettoni, 59 anni, programmatore senior, deterrà le deleghe ad urbanistica, edilizia privata, lavori pubblici, cura del patrimonio comunale, risorse informatiche e reti tecnologiche, oltre al ruolo di vicesindaco. Ambiente, ecologia, cultura, sport, tempo libero e politiche di genere saranno affidate a Laura Donghi, 38 anni, architetto, mentre educazione, lavoro e politiche sociali a Laura Paleari, 61 anni, insegnante. Lorenzo Musante, 25 anni, analista sviluppo del personale avrà le deleghe a risorse finanziarie e tributi, politiche per i giovani, cittadinanza attiva e partecipazione.

In consiglio comunale, per il gruppo di maggioranza Insieme in Cammino, siederanno: M'buyi Wa Kalombo (capogruppo), Laura Paleari, Laura Donghi, Alessandra Berra, Lorenzo Suardi, il Sindaco Guido Sangiovanni, Tabata Fuse', Ivano Pravettoni e Lorenzo Musante. All'opposizione, invece, tra le fila di Voltiamo Pagina: Giulia Garavaglia, Clara Pastori, Andrea Pandolfi e Mattia Grassi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore