Quantcast

Elezioni 2019, ecco la nuova giunta di Arconate

A due settimane dalle elezioni elettorali il nuovo sindaco di Arconate Sergio Calloni presenta la sua squadra.

A due settimane dalle elezioni elettorali il nuovo sindaco di Arconate Sergio Calloni presenta la sua squadra.

Lo stesso primo cittadino ha tenuto per se le deleghe di Personale Sicurezza e Polizia locale Viabilità e Trasporti. Gaia Gorla è stata nominata vicesindaco con delega alla Legalità e Politiche Antimafia Rapporti con gli Enti sovracomunali. Il nuovo assessore alla Scuola, Istruzione e Servizi educativi Commercio Società partecipate e Rapporti istituzionali Casa di riposo Comunicazione e Partecipazione Grandi eventi e Manifestazioni è Francesco Colombo. Angelo Zanotti è diventato il nuovo assessore al Bilancio e Programmazione economica Ricerca finanziamenti. Serenella Sergi ha ricevuto infine il titolo di assessore all'Urbanistica ed Edilizia privata Lavori pubblici Aree verdi e Decoro urbano.

Sono stati eletti anche i consiglieri comunali. Il nuovo capogruppo di maggioranza con delega alla Salute, Politiche a favore della Terza età Ambiente Diritti degli animali è Fausto Cairoli. Silvia Fontana è stata eletta consigliere con delega Giovani, Sport e Tempo Libero Gemellaggio e Scambi culturali. Moris Trento è stato nominato consigliere con delega alla Cultura Associazioni Innovazione tecnologica. Infine Cesare Turati è diventato consigliere con delega alle Politiche del lavoro Sviluppo industriali.
 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore